Val Sangone Volley: bella e sofferta vittoria contro il Mondovì Adesso il big match casalingo con la seconda in classifica

GIAVENO – Val Sangone Volley: bella e sofferta vittoria contro il Mondovì (Val Sangone Volley).

IL VAL SANGONE VOLLEY VINCE A MONDOVÌ

La trasferta di Mondovì consegna il terzo posto in solitaria per le ragazze di coach Maritano del Val Sangone Volley. Le giavenesi partono in salita, devono ricucire un gap di ben sette punti, ma pian piano trovano ritmo conquistando il primo parziale ai vantaggi, sostenute dal caldissimo tifo che sempre le accompagna. Le valsangonesi spingono e dettano il loro gioco, parziali in sicurezza con i centrali in grande spolvero. Brave ragazze, si torna in palestra pensando già al big match casalingo con la seconda in classifica.

IL TABELLINO

Serie D- Lpm Mondovì- VSV Volley – 3 25/27 18/25 18/25. Mastromonaco (L1), Giorda, Lioy (L2), Burgess, Chiroli, Juget, Gioana, Stradotto, Santià, Giai Merlera, Zanchetta, Calabrese (K), De Biasi. Allenatore Maritano Riccardo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.