Vaie: due casi accertati di contagio da Coronavirus

Vaie MunicipioVaie, il Municipio

VAIE – Il servizio di Protezione Civile della Città Metropolitana ha comunicato che a Vaie sono stati rilevati due casi di contagio da Coronavirus. Il Sindaco Enzo Merini, in una nota, vuole rassicurare la popolazione che i casi sono sotto controllo da parte delle strutture sanitarie. In questo momento, ancor di più, si invita tutti a restare a casa. Rispettando con maggior rigore gli ultimi divieti imposti dal Governo. Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, già attivato in via precauzionale in data 10/03/2020, è costantemente impegnato nel monitorare la situazione. E’ in collaborazione con l’ASL, la Città Metropolitana e le forze dell’ordine. Inoltre tra i suoi compiti fornisce tutto il supporto necessario alla popolazione per affrontare in sicurezza e nella massima serenità questa emergenza.

I VOLONTARI

I volontari civili, con le dovute protezioni, continuano a provvedere alle necessità di cibo e medicini per chi ne avesse necessità. Gli uffici comunali continuano ad essere raggiungibili telefonicamente per qualunque informazione al telefono 011.9649020. Inoltre ricordiamo a tutti che la norma prevede di andare a far la spesa nel proprio comune, laddove ci siano supermercati. Perciò i residenti a Sant’Antonino, Villarfocchiardo o Borgone non possono andare al Mercatò di Vaie. In caso di controlli saranno rimandati indietro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!