Vaccini Pzifer e tamponi rapidi alla Farmacia Garassino di Bussoleno

BUSSOLENO – Alla Farmacia Garassino di Bussoleno si effettuano le prenotazioni e i vaccini anti Covid Pfizer, prima, seconda e terza dose. È necessaria la prenotazione non telefonica, ma di persona in farmacia o tramite app. Per la prenotazione bisogna essere muniti di tesserino sanitario non scaduto. Le vaccinazioni vengono eseguite in giorni stabiliti in settimana, per informazioni è sufficiente rivolgersi in farmacia o telefonare al numero 0122 49023. Ricordiamo che la Farmacia Garassino rilascia le certificazioni verdi Covid-19 o Green Pass mediante il collegamento con il sistema TS e su richiesta del cittadino. La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni: aver fatto la vaccinazione anti Covid-19; essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore; essere guariti dal Covid-19 negli ultimi sei mesi. Alla Farmacia Garassino di Bussoleno è inoltre possibile fare i test sierologici e i tamponi rapidi. I tamponi per i maggiorenni sono al prezzo calmierato di 15 €, mentre per i minorenni di 8 €. È necessario presentarsi muniti di documento di identità. La Farmacia Garassino si trova sotto gli storici portici del centro di Bussoleno ed è aperta sei giorni a settimana con il seguente orario: dal lunedì al sabato con orario 8,30/12,30 – 15/19.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

 

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.