Vaccini Pfizer anti Covid alla Farmacia Garassino di Bussoleno su prenotazione

BUSSOLENO – In Valsusa alla Farmacia Garassino di Bussoleno si effettuano le prenotazioni e i vaccini anti Covid Pfizer, prima, seconda e terza dose. È necessaria la prenotazione non telefonica, ma di persona in farmacia o tramite app. Per la prenotazione bisogna essere muniti di tesserino sanitario non scaduto. Le vaccinazioni vengono eseguite in giorni stabiliti in settimana, per informazioni è sufficiente rivolgersi in farmacia o telefonare al numero 0122 49023.

IL RILASCIO DEL GREEN PASS

Ricordiamo che la Farmacia Garassino rilascia le certificazioni verdi Covid-19 o Green Pass mediante il collegamento con il sistema TS e su richiesta del cittadino. La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni: aver fatto la vaccinazione anti Covid-19; essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore; essere guariti dal Covid-19 negli ultimi sei mesi.

TEST E TAMPONI

Alla Farmacia Garassino di Bussoleno è inoltre possibile fare i test sierologici o i tamponi in collaborazione con la clinica Sant’Anna di Bussoleno. I tamponi per i maggiorenni sono al prezzo calmierato di 15 €, mentre per i minorenni di 8 €.

LA FARMACIA DEI SERVIZI

In Valsusa la Farmacia Garassino di Bussoleno è una “farmacia dei servizi” con nuovi esami e visite. Oltre alle prestazioni già offerte è infatti possibile eseguire elettrocardiografie, holter pressorio, test sierologici dopo il vaccino, visita in tele medicina dermatologica con refertazione ospedaliera. Servizi utilissimi che vanno a completare quelli offerti, quali misurazione della pressione, noleggio di articoli sanitari, principali analisi del sangue, prenotazione e ritiro degli esami di sangue, urine e feci in collaborazione con l’AVIS e il Comune. In farmacia è inoltre possibile trovare prodotti naturali, omeopatici, cosmetici, integratori, alimenti biologici, prodotti per l’infanzia e un reparto dedicato all’ortopedia. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

La Farmacia Garassino si trova sotto gli storici portici del centro di Bussoleno ed è aperta sei giorni a settimana con il seguente orario: dal lunedì al sabato con orario 8,30/12,30 – 15/19. Ha attivato il numero Whatsapp 338 8294846 per inviare le ricette o per servizi.

Farmacia Garassino – Via Traforo, 25. Bussoleno – Tel. 0122 49023 – Whatsapp 338 8294846