Vaccini anti Covid anche a Giaveno per gli over 80 Nel polo sanitario di Giaveno

Polo sanitario Giaveno

GIAVENO – Vaccini anti Covid anche a Giaveno per gli over 80. Scrive Carlo Giacone: “Come Sindaco sono felice di comunicare a tutti i nostri anziani ultraottantenni che potranno eseguire il vaccino contro il Covid nel polo sanitario di Giaveno. Mi sono mosso fin da subito per questo risultato, in quanto non ero soddisfatto di un punto vaccini a Avigliana con notevoli difficoltà di spostamento per i nostri anziani. È una notizia bellissima che ho appena ricevuto dalla dottoressa Mara Simoncini Direttrice Vicaria del Distretto Val Susa e Val Sangone che ringrazio moltissimo. Si partirà dalle prossime settimane, nelle giornate di martedì, giovedì e sabato. E ci auguriamo che i medici di base e le guardie mediche coinvolte in questo progetto, diano la loro disponibilità. Li ringraziamo fin da subito. Così come tutto il personale del presidio Polo Sanitario di Giaveno sempre molto attivo, come dimostrato anche per i tamponi”.

LE MODALITÀ

Prosegue il Sindaco di Giaveno in merito ai vaccini.Soltanto a Giaveno ci sono oltre 1500 over-80: pensate che bel servizio per tutta la Valsangone. Chiederemo alle associazioni di protezione civile in particolare Croce Rossa e Aib di aiutarci con chi non può spostarsi e sono certo che avremo come sempre la loro disponibilità ad accompagnarli. Un grande traguardo per noi zona di montagna, che eviterà difficili spostamenti in altri presidi ospedalieri. Questo è un passo molto importante per sconfiggere la pandemia”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.