L’UniTre Susa presenta l’anno accademico 2022/23 con la musica Gospel

SUSA – L’UniTre Susa presenta l’anno accademico 2022/23 con la musica Gospel.

L’UNITRE DI SUSA RIPARTE CON TANTI CORSI

All’UniTre di Susa si riparte per un nuovo anno accademico ricco di corsi, conferenze, incontri, amicizia. Il via nella Cattedrale di San Giusto, presenti il sindaco Piero Genovese, gli assessori Giuliano Pelissero e Cinzia Valerio, il consigliere Franco Bologna, il capitano Federico Mucciacciaro e il Luogotente Carlo Mostratisi e le rappresentanze di altre associazioni segusine. La presidente Anna Branciari ha spiegato che la segreteria in Corso Unione Sovietica, è aperta da lunedì e ogni inizio settimana per riceve gli universitari che desiderano rinnovare l’iscrizione, o iscriversi per la prima volta, dalle 9.30 alle 11. Stesso orario anche il giovedì.

I CORSI

Il programma dell’UniTre di Susa si svolgerà garantendo la continuazione dei corsi abituali: Antropologia Culturale, Astronomia, Cultura Musicale, Economia, Farmacia, Filosofia. Poi Fisica, Lingua e Letteratura Francese, Letteratura Italiana, Medicina, Movimento e Benessere. Infine racconti di viaggi, Scienza, Storia, Storia dell’Arte, Storia del Teatro, Veterinaria. Alcune novità interessanti animeranno le proposte inerenti le varie discipline, fra queste un breve ciclo di tecniche di recitazione. Uno sguardo suggestivo nella comparazione di viaggi. Non sono invece ancora stati organizzati viaggi e visite a mostre a causa delle difficili previsioni dell’andamento dell’epidemia: Valuteremo mese per mese, con attenzione.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.