Unitre Bussoleno: si riparte in sicurezza con i corsi dell’anno accademico 2020-2021

BUSSOLENO – Anche a Bussoleno riparte l’Unitre. Dopo la sospensione dei corsi per via dell’emergenza Coronavirus ci sarà l’inaugurazione dell’anno accademico 2020-2021. L’appuntamento è per sabato 24, alle 15.30 presso la sala consiliare del Comune in via Traforo 62. Sabato all’inaugurazione dell’anno accademico, farò una breve presentazione del programma dell’anno in questa fase di emergenza, cui seguirà la prolusione de lprofessor Alessandro Ferretti. Ricercatore e docente del Dipartimento di Fisica dell’Università di Torino sul tema: “Cos’è la teoria quantistica? Aspetti bizzarri del mondo submicroscopico”. I corsi poi saranno attivati a partire dal 5 novembre. Un programma rivisto in funzione dei Decreti adeguato al numero dei corsi che il numero dei posti a sedere. Oltre alla sede di in via Traforo, si potrà usufruire dei locali concessi dalla Croce Rossa Italiana nel Polo Logistico di via Cascina del Gallo 5.

A BUSSOLENO

Il giovedì dalle 9.30 alle 11 alla sede di via Traforo, le iscrizioni sono aperte. Bisogna specificare i corsi cui si intenderà, in linea di massima, partecipare. In conformità alle disposizioni sanitarie, l’accesso alla sala consiliare sarà limitato a 44 posti. Non si effettuerà il consueto rinfresco a fine incontro. Il Direttivo dell’Unitre di Bussoleno ringrazia tutti coloro, docenti, enti, volontari che, con la loro collaborazione, hanno reso possibile la predisposizione e la realizzazione di questo nuovo anno accademico. Il consueto opuscolo illustrativo che il nuovo sito internet che sarà www.bussolenounitre.it. L’Unitre di Bussoleno, attiva fin dall’82, rappresenta un punto di riferimento culturale, sociale, ricreativo per numerose persone che, di fatto, con la loro presenza e continuità, ne costituiscono il principale sostegno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!