Condove: il concerto di gala dell’Unione Musicale Condovese

batteria

CONDOVE – Concerto a Condove dell’Unione Musicale Condovese e poi un ricco programma danzante e non solo. Venerdì 29 luglio, sotto il mercato coperto, si svolgerà l’annuale concerto di gala per la festa patronale dell’Unione Musicale Condovese. A dirigere il nuovo Maestro Andrea Ferro.

CONDOVE, CONCERTO DELL’UNIONE MUSICALE

Poi sabato 30 luglio alle 20 la cena al contrario con menù in collaborazione con la Pro Loco, il Gruppo Alpini e la Fidas. Una cena davvero particolare che vedrà il consueto ordine di pasto alla rovescia. Con dolci, antipasti, apertivi e varie portate presentate in ordine contrario. Quindi domenica 31 luglio alle 21,15 una serata danzante con l’Orchestra La Storia così come il 1° agosto ma con il gruppo Rock’n Roll i Fonzarelli.

NOTIZIE DELL’AGENDA

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.