Unione Montana Alta Valsusa: Mauro Carena presidente, Francesco Avato vice

OULX – Si sono svolte nel pomeriggio le elezioni per il nuovo presidente dell’Unione Montana Alta Valsusa, Mauro Carena succede a Piero Nurisso. L’avvocato ha raccolto il voto della totalità degli elettori, tolto il voto astenuto dal suo Comune di Moncenisio. Carena torna alla guida dell’Ente che lo vide presidente quand’era ancora Comunità Montana e raccoglieva i comuni ora nell’aggregazione della Vialattea. La giunta è stata riconfermata con Francesco Avato, assessore a Bardonecchia, vice presidente. “Il territorio dell’Unione Montana Alta Valsusa è molto ampio e complesso da gestire, per cui l’Unione ha un ruolo davvero importante” spiega Carena. Una novità è l’apertura alla riunioni di tutti i consiglieri che lo desiderino per portare idee e segnalare problemi. Un plauso di ringraziamento è stato fatto a Piero Nurisso, riconfermato sindaco di Gravere, che ha guidato l’Ente in questi anni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.