Un’esplosione di colori e allegria nelle collezioni di RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana

RobyRo

AVIGLIANA – Un’esplosione di colori e allegria nelle collezioni di RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana. “Quest’anno – ci dice Rossana Piccione, la titolare del noto atelier – è davvero particolare dal punto di vista della moda. I colori sono vivacissimi e abbracciano tutto lo spettro, non c’è un colore che prevale sugli altri. Fucsia, corallo, verde smeraldo e acqua, giallo, turchese, azzurro, arancione… fino a spaziare ai colori della terra, sabbia, tabacco, mattone… Fantasia e allegria sono gli aggettivi che caratterizzano le collezioni di quest’anno, quasi a testimoniare ottimismo e voglia di ripartenza dopo un periodo difficile”.

IL SUCCESSO DI DEFILÈ

La sfilata Defilè di RobyRo Abbiliamento Donna, che si è tenuta ad Avigliana domenica 9 maggio davanti al negozio, è stata un vero successo. Una scenografia speciale ha accolto bravissime modelle fra abiti coloratissimi, musica, fantasia e allegria. Cappelli, foulard abbinati ad abiti casual e da cerimonia, look per qualsiasi momento della giornata nella sfilata che ha rappresentato la voglia di cambiamento, di spensieratezza. “Sono molto, molto soddisfatta – ci dice Rossana – forse una delle miei migliori sfilate, grazie all’entusiasmo e alla bravura di tutti. Defilè è stato un momento che attendevamo da tempo, uno spettacolo allegro e fantasioso di cui tutti noi avevamo un gran bisogno”.

RobyRo è uno spazio dedicato interamente alle donne. Le collezioni proposte sono sempre ricche di capi per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne. Ricordiamo che le taglie spaziano dalla XS alla XXXL. In settimana RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì orario continuato 10-19. Il sabato 10-13. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it