Undici presentazioni web della Direzione Didattica Lambert di Oulx Il progetto è stato realizzato dai docenti e dai numerosi bambini che frequentano i vari istituti

OULX – La Direzione Didattica Lambert di Oulx, circolo composto da appunto 11 scuole dell’alta Valsusa, ha messo in rete le presentazioni. Spiegano dalla Direzione. “L’emergenza sanitaria in corso rende difficile l’organizzazione dei consueti “open day” in presenza, per la visita dei singoli istituti e la presentazione delle attività didattiche e dei progetti delle diverse scuole. Proprio per questo motivo, la Direzione Didattica ha provato a rimediare almeno in parte organizzando un “virtual tour” nelle 11 scuole, invitando inoltre i genitori a prendere visione per Piano Triennale dell’Offerta Formativa e del Regolamento di Istituto“. Il progetto è stato realizzato dai docenti e dai numerosi bambini che frequentano i vari istituti, al fine di far conoscere ai futuri nuovi alunni tutti i segreti delle scuole.

LE SCUOLE

Un lavoro prezioso che mette le numerose famiglie le quali sono in attesa di iscrivere i propri bambini nelle condizioni di poter scegliere comodamente da casa. Le iscrizioni scadono il 25 gennaio. Fanno parte della direzione Didattica Lambert sette Scuole Primarie a Bardonecchia, Cesana, Claviere, Oulx, Sauze d’Oulx, Salbertrand e Sestriere. Quattro Scuole dell’Infanzia di Cesana, Oulx, Sauze d’Oulx e Sestriere. Per accedere alle varie presentazioni e virtual tour clicca qui. Per accedere alle presentazioni è sufficiente cliccare nei riquadri colorati (giallo= scuola Primaria, azzurro = scuola dell’Infanzia) presenti nella pagina.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!