Uncem: bene il Frecciarossa a Oulx e Bardonecchia da Napoli “L’alta velocità deve unire i territori”

BARDONECCHIA – “Che il Frecciarossa arrivi a Oulx e Bardonecchia da Napoli, Roma, Firenze, Milano, è una buona notizia per collegare il Paese. Perchè l’alta velocità deve unire i territori e deve collegare le grandi città alle Alpi. Bene ha fatto Trenitalia a ricollegare le Valli olimpiche ai grandi capoluoghi. È un segnale per chi vorrebbe togliere i treni sostituendoli con la gomma. Ma è anche un segnale positivo per dire come le Alpi sono collegate alle grandi aree urbane”. Lo afferma Roberto Colombero, Presidente Uncem Piemonte.

PER IL TURISMO

Spiega sul Frecciarossa a Oulx e Bardonecchia. “Cosi, i turisti avranno possibilità di arrivare in modo più semplice nei nostri territori, con trasporti sostenibili su ferro nei quali Uncem da sempre crede. Chiediamo a Trenitalia di fare una buona pubblicità al servizio e molte azione di comarketing con gli Enti locali, con la Regione, e anche con Uncem. Siamo a disposizione. Già ad esempio per Bosco e Territorio, fiera di inizio luglio. Arrivare da tutt’Italia in treno a Oulx per questo primo grande evento del dopo-covid è importantissimo. Pronti a diffondere questo vettore che torna sui territori alpini“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.