Una meravigliosa fioritura primaverile di novità da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli

RIVOLI – Aprile inizia con il botto da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, con una meravigliosa fioritura primaverile di novità, tra cui il nuovo magazine primavera/estate 2022. Questa edizione del magazine è lo specchio del grande lavoro di rinnovamento e avanguardia del Salone più “In” di Rivoli. Per la primavera estate il team di Sabrina ha scelto due temi hot in tutti i sensi: la primavera selvaggia e spettinata tropicale, con titolo Tropical Spring e l’estate africana e avventurosa in tema Be-You-Tiful Safari. Sono due stagioni all’insegna della bellezza e del ritorno ad un’atmosfera selvatica e intensa, come solo una donna piena di grinta e voglia di afferrare la vita può essere.

LA PRIMAVERA TROPICALE E L’ESTATE AFRICANA

La primavera tropicale parla di colori accesi e make-up intensificati, palette saturate e linee marcate, tinte pronunciate, ma senza tralasciare la definizione della bellezza autentica, che riflette la natura della singola donna e ne valorizza i tratti. Le acconciature sono spettinate quanto basta, strutturate e voluminose come una foresta, l’effetto bagnato e arruffato tornano in versione glossy e si arricchiscono di dettagli e particolari definiti con perfezione. L’estate profuma di sabbia e savana, di battute di caccia e stagione secca africana. Ci accendiamo di colori caldi, della terra e del deserto, ci vestiamo di abiti leggeri e comodi, con un occhio allo stile, non mancano gli animalier e i foliage. Il trucco è sfumato nelle tinte terrestri e i rossetti si tingono di marroni e bronzi, rossi naturali e matt. I capelli, da proteggere dal sole, si avvolgono in turbanti e si intrecciano in acconciature morbide e strutturate laterali.

LO SHOOTING DI DONNAIN

DonnaIn e il suo team si sono divertite a creare uno shooting con ospiti d’eccezione come Massaccesi Gioielli di Torino. Il risultato è un branding completo riassunto nell’immagine coordinata di tutto il salone e nel magazine che presenta le tendenze moda 2022 e tutte le promo e le novità della stagione, tra cui “la promo mamma e figlia di maggio”, l’anteprima prodotti DonnaIn in arrivo per l’estate e la preview calendario 2023, con anche la grande new entry delle bottigliette di acqua brandizzate DonnaIn, che trovate in esclusiva solo in salone. Un’estate assolutamente In-perdibile!

DONNAIN È UN LUOGO ACCOGLIENTE E RAFFINATO

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

Visitate il sito internet e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Prenotate il vostro appuntamento e scoprirete tutta l’energia del team! Per esigenze importanti presta servizio anche a domicilio. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 347 6958637 – www.donnainbellezza.it