Una domenica a Bardonecchia con le gare del recupero Nazionale Pinocchio Sci

BARDONECCHIA – A Bardonecchia forti di un’importante tradizione di manifestazioni di Sci Alpino, hanno scelto di dare la possibilità ai giovani atleti di continuare ad allenarsi. È messo a disposizione, in questo periodo particolarmente difficile, un’importante numero di piste del comprensorio. Una decisione basata sulla passione che è da sempre la linea guida della località. Ma non solo, con un passato ed un presente fatto di competizioni, ad oggi si è visto alternarsi ai cancelletti di partenza diverse categorie, impegnate in quasi tutte le discipline. Le piste di Melezet, infatti, hanno ospitato in queste settimane diverse gare di carattere regionale e nazionale. Una domenica mattina ricca di emozioni per le categorie Cuccioli e Ragazzi! Best Team: Equipe Beaulard – ski & life.

LE CLASSIFICHE

Scopri le classifiche complete: https://bit.ly/3qJa0hq

Pinocchio sugli sci è una delle cinque gare di sci più importanti al Mondo dedicate ai bambini da 8 a 15 anni. 24 selezioni in tutta Italia e la finalissima Nazionale all’Abetone e che ospiterà anche la fase internazionale con tantissime nazioni da tutto il mondo per vincere l’ambito trofeo Pinocchio. In calendario oltre 20 selezioni zonali, il tour sulla neve del Villaggio di Pinocchio e quattro giorni di Finali Nazionali all’Abetone. “Siamo felici di tornare finalmente a gareggiare: è stato un anno difficile per tutti e tornare ad avere un po’ di sana normalità è importante, soprattutto per i ragazzi”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!