Una bellissima festa per l’inaugurazione del Bar Trattoria della Società Cooperativa di Sant’Antonino di Susa

Foto dalla pagina Facebook La Cooperativa di Sant'Antonino

SANT’ANTONINO DI SUSA – Ieri, sabato 30 ottobre 2021, il Bar Trattoria La Cooperativa di Sant’Antonino di Susa ha riaperto le sue porte, per l’occasione presente il sindaco Susanna Preacco. Al timone del locale totalmente rinnovato Francesco Rolando, originario di Sant’Antonino, e Massimo Giacometti. Scrivono dalla Società Cooperativa: “Siamo ripartiti! Ieri pomeriggio bellissima festa di inaugurazione organizzata dai nuovi gestori Francesco e Massimo che hanno letteralmente “spalancato” le porte della nostra Cooperativa alla popolazione di Sant’Antonino che non si è fatta pregare e ha partecipato numerosa. Tante le novità, a cominciare da un aspetto molto accogliente dei locali. Novità che vi sveleremo un po’ per volta nei prossimi giorni. Grazie ancora a tutti, ma soprattutto alla gara di amicizia di tutti coloro che hanno voluto dare il loro contributo perché la riapertura potesse avvenire in tempi brevissimi. Un bellissimo messaggio di solidarietà e amore“.

UN LOCALE STORICO

Affacciata sulla Piazza Don Oreste Cantore nel centro di Sant’Antonino di Susa ha sede la storica “Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso” fondata il 1° agosto 1884 e comunemente conosciuta come la “Cooperativa”. In cucina Francesco ha riacceso i fornelli, due diplomi uno da cuoco e uno da cameriere, sicuramente l’esperienza non gli manca! Ad affiancarlo nella gestione Massimo, entrambi pronti a intraprendere questa nuova esperienza. Per domani, lunedì 1° novembre, a pranzo Francesco e Massimo hanno già ideato un menù per Ognissanti con stuzzichini di benvenuto, torta salata, cipolle ripiene, flan di verdura con fonduta di toma condovese e granella di noci, gnocchetti con erbette pancetta croccante e brie, agnolotti al ragù, arista di maiale al latte con patate aromatizzate al rosmarino. Dolce, caffè e vino della casa il menù è proposto a 25 euro a persona, per i bambini menù a parte. È gradita la prenotazione ai numeri telefonici 329 2463017351 8838556.

Il Bar Trattoria La Cooperativa di Sant’Antonino di Susa è aperto tutti i giorni dalle ore 7,30 alle 23,30, a pranzo e a cena, chiuso il mercoledì sera, la domenica a cena solo su prenotazione. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornati. Il locale, in Piazza Don Oreste Cantore 15 a Sant’Antonino di Susa, dispone di ampio parcheggio. Foto dalla pagina Facebook della Società Cooperativa di Sant’Antonino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.