Un successo la Sagra del Marrone di Villar Focchiardo

Villar Focchiardo Sagra del Marrone castagne

VILLAR FOCCHIARDO – Un successo la Sagra del Marrone di Villar Focchiardo.

A VILLAR FOCCHIARDO LA SAGRA VALSUSINA DEL MARRONE

Ieri e oggi, domenica 15 ottobre, è ritornata la Sagra del Marrone a Villar Focchiardo. Grazie al bel tempo, a un vento non troppo forte e alle temperature miti, l’afflusso di pubblico è stato importante, molti gli espositori e tantissimi i prodotti dell’autunno. L’avvio della sagra giovedì scorso con la pesatura del Marrone più grosso per il Concorso “Il Marrone più pesante”. Venerdì è stata la giornata interamente dedicata agli espositori per gli allestimenti delle esposizioni in vista del fine settimana. A corollario della Sagra del Marrone e Mostra Mercato, la ristorazione, la distribuzione delle “brusatà”, lo spettacolo di musica itinerante con i Wigel Wogel Orkester, la Messa presso la vicina “Cappella delle Vigne” e il concerto dei Discomania il sabato sera. A conclusione oggi la passeggiata musicale con Pero e Gepa lungo le vie del paese e la premiazione alla presenza delle autorità.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.