Un successo Flor Estate a Bardonecchia

Bardonecchia FlorBardonecchia Flor

BARDONECCHIA – Si è svolta domenica dalle ore 10 in piazza Statuto, la 3a Flor Estate Bardonecchia. Mostra mercato con protagonisti settanta espositori provenienti da tutta Italia. Hanno esposto e, in parte venduto, molte piante ornamentali, delle piante da terra e da vaso. Ed eccellenze agricole, prodotti dell’indotto florovivaistico, dei prodotti alimentari della terra, dei prodotti artigianali della ceramica e per l’arredo e l’abbellimento del giardino.

Bardonecchia Flor

Bardonecchia Flor

UN GRANDE E MULTICOLORATO VIVAIO

Alla manifestazione ad ingresso libero, durata tutto il giorno, organizzata da Società Orticola del Piemonte, in collaborazione con il Consorzio Turismo Bardonecchia e con il patrocinio del Comune di Bardonecchia. Anche grazie alle ottime condizioni atmosferiche, hanno preso parte numerosi villeggianti che hanno approfittato della varietà e qualità dei prodotti per fare acquisti. Piazza Statuto, che quest’anno, ha preso il posto della tradizionale via Medail, anche grazie alle collaudate norme emanate per contenere la diffusione dell’epidemia del Coronavirus. La piazza ha ben sopportato il pacifico assalto dei sempre più numerosi turisti e villeggianti amanti del gran mondo in cui si articola il vivaismo, che spazia da multicolori fiori ornamentali, alle piante da giardino. Poi da terra e da vaso, da appartamento, da balcone e dalle diverse eccellenze naturali, dal miele alle grappe, alle erbe aromatiche, dalle marmellate di frutta al pane, dai mirtilli e lamponi alle more alle fragole.

Bardonecchia Flor

Bardonecchia Flor

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Bardonecchia Flor

Bardonecchia Flor