BRUZOLO – Un ricco programma musicale per la Società Filarmonica di Bruzolo. Le note invadono il paese, tante iniziative musicali in programma. Il primo appuntamento musicale si è tenuto venerdì 26 maggio presso il Centro Polivalente. Una serata interamente dedicata al saggio di fine anno scolastico dei corsi musicali organizzati dalla Società Filarmonica di Bruzolo. Ad aprire le varie classi strumentali del Corso di Orientamento e di Perfezionamento Musicale con percussioni, fagotto, ottoni, oboe, saxofono, flauti e clarinetti. Poi è stata la volta dei giovanissimi allievi del corso “Giocando con la musica” diretto dalla Maestra Sara Rucchione e degli alunni della Scuola Primaria di Bruzolo del progetto “Do re mi Bruzolo”.
IL CONCERTO
Infine il concerto della Banda Giovanile diretto dalla maestra Sarah Cibrario, che ha eseguito tra gli altri l’applauditissimo e apprezzatissimo brano “I feel good” di James Brown. James Joseph Brown (Barnwell, 3 maggio 1933 – Atlanta, 25 dicembre 2006) è stato un cantante, compositore, musicista e ballerino statunitense. Considerato una delle più importanti e influenti figure della musica del XX secolo, è stato un pioniere nell’evoluzione della musica gospel e rhythm and blues, nonché del soul, del funk, del rap, e della disco music.Il prossimo appuntamento musicale è sabato 10 giugno alle ore 21 per il tradizionale Concerto di San Giovanni. Si esibiranno tutti i musici della Società Filarmonica di Bruzolo diretta dal maestro Carlo Campobenedetto. Quest’anno il filo conduttore del concerto sarà il tema “Acqua e Fuoco”.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!