Un regalo natalizio dal Woman Wellness Lab, il centro personal di Avigliana, e tre consigli per cambiare il tuo 2024

Woman Wellness Lab Olivieri

AVIGLIANA – Un regalo natalizio dal Woman Wellness Lab, il centro personal di Avigliana, e tre consigli fondamentali per cambiare radicalmente il tuo 2024 a livello di salute fisica e di silhouette. Ci dice Barbara Olivieri, la titolare: “Lo sappiamo, anche noi trainers del Woman Wellness Lab di Avigliana siamo donne, che come te fanno ogni anno a dicembre il punto di cosa vorrebbero migliorare nel prossimo anno riguardo al proprio stato di salute fisica e, perché no, di aspetto fisico per ciò che riguarda la forma della nostra silhouette. A volte vorremmo solo che il peso sulla bilancia iniziasse a scendere. A volte vorremmo che quelle culottes de cheval sparissero, o che la misura del girovita ci permettesse di non sentirci a disagio con ciò che indossiamo. È un discorso sentito e risentito che ogni donna compie nella sua mente ogni anno, perché fondamentalmente tutte noi vorremmo sentirci bene nel corpo che viviamo ogni giorno. La buona notizia è che ognuna di noi può realmente cambiare questa propria condizione, non solo nei desideri mentali espressi al 31 dicembre per l’inizio del nuovo anno“.

I CONSIGLI DEL WOMAN WELLNESS LAB

“Questo cambiamento fisico può diventare reale nel momento in cui inizia a lavorare su tre aspetti fondamentali che stanno a monte della giusta alimentazione o del giusto allenamento da fare per ottenere il risultato. Il primo si chiama ATTITUDINE: come noi valutiamo una determinata situazione. Molte di voi, contattandoci, si presentano dicendoci “sono una donna PIGRA, che fa fatica ad andare in palestra a muoversi”. Questo pensiero spesso è legato alle nostre esperienze di vissuto e di CONVINZIONI radicate che abbiamo sul mondo dell’ attività fisica fatta in palestra. I due consigli che possiamo darti per questo punto sono:

  • Valutare che in realtà possono esistere delle realtà diverse (il nostro Studio personal ne è un esempio) in cui puoi veramente sentirti a tuo agio nel riprendere confidenza con il movimento del tuo corpo.
  • Se vuoi realmente cambiare, devi imparare a sospendere il GIUDIZIO che hai su te stessa e sulle possibilità di poter trasformare la tua situazione attuale in quella desiderata. Devi essere aperta alla possibilità di avere un punto di vista diverso dalla verità assoluta che hai vissuto fino ad oggi. Questo si chiama CAMBIAMENTO.

Un secondo punto di fondamentale importanza si chiama ABITUDINE. Sicuramente almeno una volta nella vita avrai sentito la frase ” Oggi sei il risultato delle abitudini che hai portato avanti nell’ultimo ultimi 5 anni”. In questo punto si parla sicuramente di ciò che riguarda le nostre abitudini Alimentari e di Movimento: mangiare sano/o no, fare uno sport/essere sedentarie, avere uno stile di vita attivo o meno. Se seguirai a leggere questo articolo, su questo punto abbiamo una sorpresa per TE , che vuoi realmente CAMBIARE e metterti in gioco in questo 2024! Infine, dopo l’Attitudine e l’Abitudine, per cambiare abbiamo bisogno di sviluppare nuovi COMPORTAMENTI. Questo significa che a seguito di aver capito mentalmente che i nostri atteggiamenti e le nostre abitudini tenute fino ad oggi, remano contro ciò che idealmente vorremmo ottenere, dobbiamo essere in grado di riportare TUTTO ad un piano pratico di AZIONI da compiere per realizzare ciò che desideriamo: avere un corpo sano ed in forma.

UN REGALO CHE DURA 15 GIORNI

Proprio per questo motivo che, se ancora non ci conosci perché non sei stata mai prima d’ora nostra cliente, abbiamo in serbo un’occasione irripetibile mai fatta prima. Per tutte le nuove clienti che vogliono CAMBIARE la loro forma fisica per il 2024, un regalo che dura 15 giorni. Infatti proprio a partire da venerdì 22 dicembre ti daremo la possibilità di avere ben 4 lezioni gratuite, che scadranno venerdì 5 gennaio, per provare tutti i nostri corsi attivi nelle due settimane natalizie. Basterà contattarci al nostro numero telefonico 351 6742570 con un messaggio Whatshapp “sono interessata al regalo di Natale” per far sì che ti contatteremo per capire con te con quali lezioni iniziare con noi il tuo CAMBIAMENTO. Per tutte le nuove clienti che inizieranno con questo mini percorso gratuito di due settimane, una SUPER OFFERTA di iscrizione valida dal 2 al 6 gennaio, che vi farà realmente arrivare ai vostri risultati! Ti aspettiamo!”

WOMAN WELLNESS LAB: IL BENESSERE AL FEMMINILE

Il centro personal “Woman Wellness Lab” di Avigliana è esclusivamente rivolto al mondo femminile. Il team ogni giorno ascolta le singole esigenze per trovare la soluzione più adatta ad ottenere il risultato migliore. Lo studio offre la possibilità di avere delle lezioni personalizzate 1:1 con la trainer anche presto al mattino, ancor prima d’iniziare la loro giornata lavorativa. Oppure nei minigruppi (piccoli gruppi aperti con un minimo di 3 clienti, che chiudono ad un massimo di 7 partecipanti al corso) con la possibilità di avere una trainer presente a controllare il movimento e a motivare durante la lezione fatta insieme. Al centro personal “Woman Wellness Lab” in Corso Torino 6/B di Avigliana puoi scegliere i tuoi esercizi: pilates, posturale, power yoga, ginnastica in gravidanza.

Per rimanere sempre aggiornate sul centro è possibile visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com