Un nuovo anno e nuovi corsi all’officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta

Old School Garage

BUTTIGLIERA ALTA –L’officina “Old School Garage di Buttigliera Alta è pronta ad accendere i motori e a iniziare nuovi corsi nel 2021. Da gennaio infatti si torna in aula. Partirà un corso tenuto dal responsabile ECU Master Italia che parlerà di mappatura ECU Master e ECU Black. Un’occasione speciale per imparare qualcosa di unico. I posti sono limitati a dieci persone. Se ti interessa saperne scrivi all’indirizzo e-mail. L’officina di Osvaldo “Abarth” e Christian chiude un anno che, nonostante tutte le difficoltà legate all’emergenza sanitaria in corso, è stato molto positivo. Il Time Attack Italia 2020 per l’officina “Old School Garage” è stato davvero entusiasmante. Molti i podi ottenuti e molte le soddisfazioni. Il team è rimasto sempre concentrato a migliorare le prestazioni delle sue 500 Abarth e i risultati finali lo hanno davvero ripagato!

LA CULTURA DELL’AUTO SPORTIVA

L’officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta è un’azienda ormai conosciuta a livello nazionale e non solo dagli appassionati del settore. “Siamo un team di persone – ci dicono – che vuole trasmettere la cultura dell’auto sportiva, storica e da collezione. Eseguiamo preparazioni meccaniche sportive e da competizione. Ma soprattutto esprimiamo tutta la nostra passione nel lavoro che facciamo”. L’officina infatti nasce dalla passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian e dal desiderio di condividerla con altri appassionati come loro. E in questi anni ci sono riusciti anche grazie ai numerosi appuntamenti del settore, alle gare automobilistiche e alla partecipazione ai saloni dedicati, a cui hanno partecipato.

UN’OFFICINA SUPER SPECIALIZZATA

L’obiettivo di Old School Garage è far conoscere le grandi potenzialità del team non solo in Italia, ma anche all’estero. Infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello. Oggi serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova, e banco rulli per mappature centraline e non solo. Old School Garage in Strada della Praia, 12d a Ferriera di Buttigliera Alta non è una semplice officina meccanica, è una boutique del gusto a quattro ruote. Un’officina super specializzata, uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento.

Visitate la pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143.