Un nuovo allestimento per l’Hub vaccinale di Orbassano

ORBASSANO – Nuovo allestimento per l’Hub vaccinale di piazzale Perlasca a Orbassano, dove sono stati realizzati da Comune e Protezione Civile tre nuovi gazebo riscaldati. Il primo, di 150 mq, è destinato all’accoglienza e al pre-triage, il secondo all’anamnesi e alla vaccinazione vera e propria, ed il terzo, di altri 150 mq, all’attesa post vaccino. Si passa così dall’accesso in modalità drive through, senza scendere dall’auto, ad un accesso pedonale con parcheggio adiacente. L’équipe di medici, infermieri e personale amministrativo AslTo3 potrà effettuare ogni giorno nella nuova struttura fino a 360 vaccinazioni. Per informazioni sulla campagna vaccinale rivolgersi all’Asl To3.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.