AVIGLIANA – Martedì 8 marzo si festeggia la Festa della Donna e il Ristorante Pizzeria “Il Torchio” di Avigliana ha ideato un menù speciale per l’occasione. Si può approfittare di questa ricorrenza per organizzare una rimpatriata con amiche o parenti o chi non si riesce mai a incontrare nella frenesia della vita moderna. “Il Torchio” è un locale moderno, spazioso e accogliente, il luogo ideale per ritrovarsi fra buon cibo e convivialità.
IL MENÙ DELLA FESTA DELLA DONNA
- Timballo di melanzane con pesce spada, caponata e salsa mediterranea
- Carpaccio di salmone marinato con barbabietola e salsa allo yogurt
- Cannelloni con ricotta, gamberoni al profumo di limone
- Filetto di orata con salsa agli agrumi e purè al basilico
- Semifreddo mimosa con pan di Spagna croccante
Il menù è proposto a 25,00 € a persona, è consigliata la prenotazione al numero telefonico 011 9348676. Cena a partire dalle ore 19.
PIATTI BUONI E GENUINI
La cucina del Ristorante Pizzeria “Il Torchio” di Avigliana predilige solo ingredienti di prima qualità. Sono molte le proposte che variano giornalmente, due i menù da cui scegliere, quello di terra e quello di mare. Tante specialità di pesce e di carne, l’imperdibile pasta fresca fatta in casa dalle abili mani degli chef, ripiena e non, molto apprezzata dai clienti. Senza dimenticare i dolci di produzione propria. Infine non potevano mancare le pizze, le focacce, i calzoni al forno e i panuozzi. La pizza è altamente digeribile grazie al lungo processo di lievitazione naturale. Ad accompagnare le pregiate birre tedesche e gli ottimi vini. Se cercate un locale dove mangiare piatti genuini e raffinati, il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana è proprio perfetto.
Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram del locale di Avigliana. Ampio e comodo parcheggio di fronte al locale a pochi passi dall’uscita autostradale Avigliana centro.