Un menù speciale al ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana domenica 15 maggio a pranzo

Ristorante Pizzeria Il Torchio

AVIGLIANA – Per domenica 15 maggio alle ore 13 il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana ha ideato un menù davvero imperdibile. Un’occasione per dare il via alla bella stagione e degustare piatti con ingredienti freschi e cucinati magistralmente. È sufficiente riservare il posto al numero 011 9348676. Il menù è proposto a 25 € a persona.

IL MENÙ DI DOMENICA 15 MAGGIO AL RISTORANTE PIZZERIA “IL TORCHIO” DI AVIGLIANA

  • Cocktail di gamberetti
  • Capasanta gratinata
  • Carpaccio di salmone marinato con barbabietola e mousse al formaggio
  • Caserecci con asparagi e gamberetti
  • Trancio di salmone cbt con crema di zucchine
  • Flute di Vino Bianco

UN’AMPIA SCELTA DI PIATTI

Al ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana è possibile scegliere menù di terra e di mare, pizze, focacce, calzoni al forno e panuozzi. La cucina predilige solo ingredienti di prima qualità. Sono molte specialità di pesce e di carne, l’imperdibile pasta fresca fatta in casa dalle abili mani degli chef, ripiena e non, molto apprezzata dai clienti. Senza dimenticare i dolci di produzione propria. Correte a scoprire gli ampi spazi all’interno, ma soprattutto i magnifici terrazzi dove si può pranzare o cenare con vista sulla Valsusa.

LA QUALITÀ AL RISTORANTE PIZZERIA “IL TORCHIO” DI AVIGLIANA

Da sempre il ristorante di Avigliana punta alla qualità. I fratelli Pietro e Giuseppe Vicinanza ci dicono “tutte le nostre pizze sono condite con olio extra vergine di oliva e scegliamo gli ingredienti con cura e originalità”. Il risultato è che la pizza è molto buona e permette di riscoprire i gusti tipici dell’Italia. Soprattutto sana e altamente digeribile, grazie al lungo processo di lievitazione naturale. Ad accompagnare le pregiate birre e gli ottimi vini. Se cercate un locale dove mangiare piatti genuini e raffinati, il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana è proprio perfetto.

Il locale è chiuso il lunedì. È aperto a pranzo dal martedì al venerdì. È aperto a cena dal martedì alla domenica. Per rimanere aggiornati e scoprire le aperture e i menù straordinari visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram del locale di Avigliana. Ampio e comodo parcheggio di fronte al locale a pochi passi dall’uscita autostradale Avigliana centro.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com