Un gruppo di ragazzi del Des Ambrois di Oulx protagonisti di “Maturandi”, il format di RAI Uno

Bardonecchia

OULX – Un gruppo di ragazzi del Des Ambrois di Oulx protagonisti di “Maturandi”, il format di RAI Uno.

UN GRUPPO DI RAGAZZI DEL DES AMBROIS DI OULX PROTAGONISTI DI “MATURANDI”, IL FORMAT DI RAI UNO

Un gruppo di ragazzi delle classi quinte del Des Ambrois di Oulx, accompagnati dai docenti Paolo De Marchis, Valentina Perron Cabus ed Alberto Castellaro, protagonisti di ‘Maturandi ‘, il format di RAI Uno, che sarà trasmesso all’interno di “Uno Mattina in famiglia ” nelle prossime settimane. Oggi le riprese al Campo Smith ed al Pian del Sole in ottime condizioni dopo l’abbondante nevicata delle ultime ore. Ad accogliere la troupe TV ed i ragazzi il vicesindaco di Bardonecchia Vittorio Montabone ed il direttore commerciale di Colomion Enrico Rossi.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.