Crea sito

Un flashmob all’Ipermercato Le Baite di Oulx: protagonista la Banda Musicale Alta Valsusa Un sabato particolare tra i banchi della spesa

oulx le baite

OULX – Un flashmob all’Ipermercato Le Baite di Oulx, protagonista la Banda Musicale Alta Valsusa. Immaginate di essere impegnati a fare la spesa, com’è successo oggi a Oulx all’Iper Centro Commerciale Le Baite. Sono le diciasette, vi state muovendo tra le corsie, dall’interfono si sentono a malapena le note di una canzone passata alla radio. C’è gente, molta gente, tanti arrivati a fare la spesa per il fine settimana sulla neve. Improvvisamente sentite qualcuno battere il tempo: è il macellaio con lo schiaccia carne per le fettine. Questo lo scenario di una giornata fuori dal comune all’ipermercato di Oulx. Tutti i presenti si sono ritrovati nel bel mezzo di una performance musicale. Sul “palco”, diciamo così, i musici della  Banda Musicale Alta Valsusa.

LA BANDA NELL’IPER

Certo vedere un musicista tra le banane e i mandarini, i fiati alle merendine e il maestro al posto del direttore alle casse non è da tutti i giorni. Lo spirito del Natale, della festa, è arrivato così anche a Oulx. Un’idea, quella del flashmob all’Ipermercato Le Baite di Oulx, nata per animare i sabato della spesa e anche per far conoscere i ragazzi della Banda Musicale Alta Valsusa. Sono proprio loro che nelle ultime settimane stanno insegnando ai piccoli studenti delle scuole l’arte dello spartito.  Insomma tra il prosciutto e il latte, nel carrello dei clienti de Le Baite oggi c’è finito anche Freddie Mercury. 

oulx le baite

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!