OULX – Un flashmob all’Ipermercato Le Baite di Oulx, protagonista la Banda Musicale Alta Valsusa. Immaginate di essere impegnati a fare la spesa, com’è successo oggi a Oulx all’Iper Centro Commerciale Le Baite. Sono le diciasette, vi state muovendo tra le corsie, dall’interfono si sentono a malapena le note di una canzone passata alla radio. C’è gente, molta gente, tanti arrivati a fare la spesa per il fine settimana sulla neve. Improvvisamente sentite qualcuno battere il tempo: è il macellaio con lo schiaccia carne per le fettine. Questo lo scenario di una giornata fuori dal comune all’ipermercato di Oulx. Tutti i presenti si sono ritrovati nel bel mezzo di una performance musicale. Sul “palco”, diciamo così, i musici della Banda Musicale Alta Valsusa.
LA BANDA NELL’IPER
Certo vedere un musicista tra le banane e i mandarini, i fiati alle merendine e il maestro al posto del direttore alle casse non è da tutti i giorni. Lo spirito del Natale, della festa, è arrivato così anche a Oulx. Un’idea, quella del flashmob all’Ipermercato Le Baite di Oulx, nata per animare i sabato della spesa e anche per far conoscere i ragazzi della Banda Musicale Alta Valsusa. Sono proprio loro che nelle ultime settimane stanno insegnando ai piccoli studenti delle scuole l’arte dello spartito. Insomma tra il prosciutto e il latte, nel carrello dei clienti de Le Baite oggi c’è finito anche Freddie Mercury.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!