Un fine settimana di gusto con i pasticcini, le torte e le brioches della Pasticceria Caffetteria Alternino di Villar Dora

Pasticceria Alternino

VILLAR DORA – Se nel fine settimana desideri gustare qualche bontà in famiglia o con gli amici, la Pasticceria Caffetteria Alternino di Villar Dora prepara tantissime bontà artigianali dolci e salate. Pasticcini, torte, brioches, pasticceria secca e salatini: la scelta è ampia e golosissima. In particolare le torte possono essere personalizzate per festeggiare in grande stile un evento o una ricorrenza. In negozio poi è possibile trovare una selezione di bottiglie dei migliori vini da abbinare.

ALTERNINO, LA CAFFETTERIA

Tutte le specialità della Pasticceria Alternino possono essere anche assaporate sul posto, infatti il locale è una ampia ed accogliente caffetteria con il laboratorio al primo piano. Affacciata sulla ex statale 24 lungo il rettilineo di via Cuminie a Villar Dora, si riconosce grazie a un’insegna elegante blu con una grande A nero su bianco. È una realtà unica in zona dove sostare per la colazione, per un aperitivo, per una pausa di lavoro o un momento conviviale. In particolare Diego Alternino realizza pasticceria dolce e salata su ordinazione per occasioni speciali, battesimi, comunioni, cresime… Inoltre il locale negli spazi interni, ed esterni in estate, può ospitare rinfreschi e piccoli eventi, compleanni, feste di laurea, festeggiamenti per gruppi di amici, parenti o colleghi…

Seguendo la pagina Facebook e il profilo Instagram è possibile scoprire gli appuntamenti proposti e le ultime bontà preparate. Per valsusini e turisti una tappa da Alternino è ormai d’obbligo se si vogliono gustare prelibatezze di ogni tipo, accolti dalla gentilezza e dalla passione di Diego e del suo team.

Pasticceria Caffetteria Alternino – Via Cuminie, 16. Villar Dora – Tel. 011 1898 7327 – Cell. 340 9062334