Ultimo weekend sulla neve con lo Sci Club Bussoleno: offerta speciale skipass giornaliero Vialattea a 21 euro

BUSSOLENO – Ultimo weekend sulla neve: sabato 9 e domenica 10 aprile è possibile acquistare lo skipass giornaliero Vialattea a 21 euro, anziché 41 euro, con lo Sci Club Bussoleno. Un’occasione imperdibile per godere del paesaggio e delle piste perfettamente innevate dopo le ultime nevicate. È sufficiente essere soci dello Sci Club Bussoleno per la stagione corrente ed essere in possesso della Ski Card Vialattea associata allo Sci Club. È possibile effettuare l’acquisto sul sito fino alle ore 20 del giorno precedente alla data di utilizzo. Per qualsiasi informazione contatta lo Sci Club Bussoleno al numero telefonico 335 6948990 oppure via e-mail.

IMPARARE DIVERTENDOSI

Lo Sci Club Bussoleno ha terminato la sua stagione di corsi di sci e snowboard. Anche quest’inverno ha organizzato i suoi corsi in collaborazione con la Scuola di Sci Vialattea Sestriere. Molti piccoli e grandi sciatori hanno potuto imparare divertendosi! Lo Sci Club Bussoleno dal 1965 si muove sulla neve con passione, divertimento, apprendimento e agonismo. Lo Sci Club Bussoleno è nato 56 anni fa grazie un gruppo di amici, appassionati di sci e tanta voglia di divertirsi. Un gruppo che negli anni si è allargato raccogliendo sempre più adesioni, ma sempre condividendo l’amore per la montagna. Una passione per lo sci che i responsabili e gli organizzatori ancora oggi trasmettono con armonia a tutti i soci. La compagnia, l’apprendimento e il divertimento sono i punti di forza, senza mai dimenticare l’agonismo e le moltissime vittorie raggiunte in anni di fatica e sudore sugli sci. E così lo sport per i molti allievi è stato anche scuola di vita.

LE ATTIVITÀ DELLO SCI CLUB BUSSOLENO

  • Corsi di sci e snowboard, in collaborazione con la Scuola Sci Vialattea di Sestriere, per bambini e adulti.
  • Attività agonistica per tutte le età.
  • Corso di sci preagonistico per il miglioramento e il perfezionamento della tecnica sciistica.
  • Lezioni individuali e personalizzate di sci e/o snowboard in collaborazione con la Scuola Sci Vialattea di Sestriere.

I VANTAGGI DEL TESSERAMENTO

  • Ottenere sconti Skipass fino al 50% nel comprensorio Vialattea.
  • Acquistare gli Skipass giornalieri online a prezzi super scontati senza fare code alle casse
  • Sottoscrivere un’assicurazione infortuni e RC. Infatti l’assicurazione sulle piste da sci è obbligatoria e non sempre è compresa nel costo dello Skipass.
  • Tesserarsi alla FISI.
  • Ottenere sconti Skipass su molte stazioni italiane e francesi acquistando la skicard SkipassOpen.
  • Usufruire di sconti Skipass con buoni sconto Multipass.
  • Partecipare a tutte le attività dello Sci Club Bussoleno.

Per maggiori informazioni sul tesseramento e sulle attività visita il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram dello Sci Club di Bussoleno!

Sci Club Bussoleno ASD – Piazza Don Aldo Grisa, 1. Bussoleno – Tel. 335 694 8990 – E-mail: info@sciclubbussoleno.com – www.sciclubbussoleno.com