GUAVENO- Nella terza giornata del Torneo d’Autunno Uisp le atlete dell’U16 dell’ASD Pallavolo Giaveno hanno incontrato le concittadine della G.S Cuatto in una straordinaria ed avvincente sfida.
Le Azzurre guidate da Riccardo Maritano hanno meritatamente battuto le avversarie che, pur essendo in netta difficoltà, hanno provato in tutti i modi a non lasciarsi sfuggire il match dando del filo da torcere al team di casa.
Il match si è concluso in tre set con una netta vittoria dell’ASD Pallavolo Giaveno.
Purtroppo però c’è da registare un grave infortunio del capitano delle nero-verdi Cevrero nella fase di riscaldament: ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco ancora prima del fischio d’inizio del match.
Con questa vittoria, le ragazze dell’Under 16-Azzurra sono ancora imbattute nel Torneo d’Autunno e hanno debuttato con successo nel campionato FIPAV: nella prima partita della nuova stagione 2017-2018 hanno sconfitto, giocando una bella e combattuta partita, le ragazze del Lassaliano 2002 con il punteggio di 3 a 1.
Formazione e tabellino
Pallavolo Giaveno U16 Azzurra – G.S. Alberto Cuatto 3-0 (25-8 / 25-9 / 25-17).
Pallavolo Giaveno: Bonino (L), Burgess, Carraro, Cellone, Cevrero (C), Ferrante, Fragomeli, Gambarini C., Gambarini S., Lagana’ , Lioy (L), Martinetti, Melis, Zuddas.
Allenatore: Maritano Riccardo.