Ufficio Postale di Rubiana: presto il via alle opere di riqualificazione

RUBIANA  – Ufficio Postale di Rubiana: presto il via alle opere di riqualificazione.

RIQUALIFICAZIONE DELLE POSTE DI RUBIANA, ARRIVA LO SPORTELLO UNICO

Rubiana sarà uno dei primissimi piccoli comuni montani della Valsusa coinvolto nella ristrutturazione degli Uffici Postali. Poste Italiane, grazie al piano complementare del Pnrr, inizierà nelle prossime settimane i lavori di riqualificazione dell’edificio presso il quale verranno non solo ammodernati gli spazi, bensì anche attivati nuovi servizi per la popolazione locale. Verrà attivato uno Sportello Unico per semplificare le attività dei residenti nei piccoli comuni, rendendo i servizi maggiormente raggiungibili, al pari dei grandi centri cittadini.

I LAVORI

L’ambiente prima di tutto. Comfort ed accoglienza saranno prioritari nella nuova rivisitazione degli spazi, con soluzioni che permetteranno anche di ridurre i consumi energetici. Tecnologia e semplicità. Lo sportello verrà dotato di nuove tecnologie e strumenti idonei ad una fruizione più completa e veloce dei servizi relativi alle prenotazioni o emissioni di certificati, documenti di identità, passaporti, esenzioni canone RAI. Il Sindaco Gianluca Bandino commenta: “Chiediamo ai nostri concittadini un po’ di pazienza: i lavori saranno eseguiti con la massima urgenza e nel frattempo i servizi abituali saranno garantiti e disponibili presso gli sportelli  dei comuni limitrofi come Almese e Villardora. Sicuramente al termine dei lavori potremo tutti quanti beneficiare di un importante passo avanti in termini di velocità e qualità nel servizio “.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.