Il Twirling Collegno colleziona medaglie e passa alla fase nazionale Le free stylers Griva e Sturniolo e il duo Gramaglia-Lo Vecchio ai campionati nazionali

COLLEGNO – Seconda competizione interregionali delle specialità tecniche e doppie soddisfazioni. Le atlete dell’Ever Green Twirling Club di Collegno anche questa volta si sono distinte in campo, portando a casa numerose medaglie. Il palazzetto di Cantalupa è stato testimone dunque della conquista del titolo di campionesse delle twirler.

Campionesse interregionali

Quattro atlete in nazionale. Un numero sorprendente che sottolinea il talento delle twirler collegnesi. Durante la seconda competizione, infatti, sono state anche decretate le classifiche finali di coloro che accederanno alla fase nazionale. A sorprendere piacevolmente è Lucia Griva che con una performance eseguita al meglio delle sue potenzialità ha vinto la medaglia d’oro, aggiudicandosi il titolo di campionessa interregionale Piemonte Liguria 2017. Primo posto anche per il duo di Elisabetta Gramaglia e Rebecca Lo Vecchio che confermano nuovamente la conquista del gradino più alto del podio. Aggiudicandosi il titolo anche le due atlete, con un’esibizione degna di nota, si sono meritate la possibilità di accedere ai campionati nazionali. Due medaglie anche per Chiara Sturniolo. Nella categoria 2 Bastoni Junior B la giovane atleta di Collegno ha vinto una medaglia di bronzo, guadagnandosi così il 2° posto nella classifica interregionale. Ad un soffio dal sogno Giorgia Scirelli che, nella categoria Artistic Twirl Junior A, ha raggiunto il 4° posto, confermato anche per la classifica finale. Per la categoria Solo Cadetti B la giovanissima Beatrice Cecconello ha dimostrato invece di essere una promessa per la società, raggiungendo il 6° posto. Ora l’Ever Green Twirling Club di Collegno dovrà attendere il 3 dicembre per portare a casa nuove medaglie. Nel frattempo le atlete si preparano per conquistare il palazzetto di Castelletto Ticino seguite dai loro giovani allenatori.