“Tutti quanti voglion fare il jazz…anche a Natale” concerto a Bardonecchia

bardonecchia palazzo feste

BARDONECCHIA – Sabato 7 gennaio alle ore 21.00, presso il Palazzo delle Feste, un’originale formazione composta dal trio jazz di Luigi Martinale (pianoforte, contrabbasso e batteria) e dal Coro Voci Bianche del Teatro Regio e del Conservatorio G. Verdi di Torino, diretto da Claudio Fenoglio si esibirà nel concerto dal titolo “Tutti quanti voglion fare il jazz… anche a Natale“. La musica, di facile ascolto, mixa il repertorio natalizio dei canti inglesi e melodie tradizionali molto note alle nostre latitudini; l’alternanza dello stile jazz del canto, molto ritmato e giocoso, e delle improvvisazioni del trio strumentale in continuo dialogo con le voci offre momenti molto leggeri e altri più introspettivi e dolci, ma sempre di immediata gradevolezza. A questo si aggiungerà la partecipazione del pubblico, che sarà invitato a “rispondere” alle proposte melodiche fatte dal pianoforte e dal coro, nel più puro stile jazz. I biglietti si possono acquistare in prevendita al costo di € 10.00 presso l’Ufficio del Turismo. I biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati la sera stessa dello spettacolo presso il Palazzo delle Feste a partire dalle ore 20.

IL TURISMO

Bardonecchia si trova al centro di una conca soleggiata, punto di partenza per usufruire di piste da sci d’inverno e d’estate. Una vocazione turistica costruita gradualmente e consolidatasi nel tempo in grado di offrire oggi 7.000 posti letto in strutture alberghiere. Nei periodi di alta stagione si contano punte di circa 30.000 presenze turistiche giornaliere che utilizzano, oltre alla ricettività alberghiera ed extralberghiera i numerosi appartamenti in affitto e abitazioni secondarie. La dotazione turistica comprende: ristoranti tipici, enoteche, birrerie, pizzerie, discoteche, piano bar, cinema, locali notturni, campi sportivi. Poi calcio, tennis, pallavolo, pallacanestro, bocce – e palazzetti per lo sport, palestre, fitness center, piscine coperte e campi da golf in quota, integrano l’offerta delle strutture ed attrezzature invernali. Anche il turismo congressuale, la musica, il teatro e gli spettacoli possono oggi contare sulla struttura del Palazzo delle Feste di Bardonecchia. Le attività sportive invernali si concentrano nei comprensori sciistici gestiti dalla società degli impianti di risalita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!