Turismo Torino e Provincia riapre gli Uffici turistici

TORINO – In concomitanza dell’apertura di tutti i principali siti museali per il ponte del 2 giugno e dell’avvio della stagione estiva in quota, Turismo Torino e Provincia riapre gli Uffici del Turismo dopo i mesi di lockdown. “Seppur in questa prima fase mancheranno gli arrivi di turisti internazionali. – afferma Daniela Broglio, Direttore di Turismo Torino e Provincia – E confidando nell’apertura dei confini interregionali, i nostri Uffici del Turismo sono pronti ad accogliere in sicurezza, dal 1 giugno, chiunque sia desideroso di scoprire il nostro territorio. Garantendo il rispetto di tutte le normative sulla sicurezza; i nostri collaboratori saranno quindi a disposizione di quanti vorranno visitare Torino e la sua provincia ricca di attrattive ed eccellenze da vivere anche all’aria aperta in tutte le nostre valli, colline e cittadine d’arte e cultura oltre che montane”.

GLI UFFICI

Lunedì 1 giugno sarà nuovamente operativo l’Ufficio del Turismo di Torino in piazza Carlo Felice davanti alla stazione di Torino Porta Nuova. E quelli di Bardonecchia, Cesana Torinese, Claviere, Pragelato, Sauze d’Oulx e Sestriere. Martedì 2 giugno sarà la volta dell’Ufficio del Turismo di Susa. Mentre mercoledì 3 giugno toccherà al secondo Ufficio del Turismo di Torino (piazza Castello angolo via Garibaldi), Ivrea e Pinerolo. In tutti gli spazi sono garantiti il rispetto delle normative stabilite dal DPCM del 16 aprile 2020. L’ingresso sarà permesso per un visitatore alla volta come per tutti i locali aperti al pubblico e una parete di plexiglass separerà il pubblico dagli informatori turistici al fine assicurare il mantenimento del distanziamento sociale. Inoltre all’interno del locale sarà disponibile gel igienizzante per tutti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!