Turismo in Valsusa: tre notti in albergo e B&B costano una, il voucher vacanze

VALSUSA – Riparti Turismo, il voucher vacanze per la Valsusa. Le Unioni montane valsusine in piena sinergia sul turismo. La Regione Piemonte ha istituito recentemente, con decreto legge regionale il Voucher vacanze Piemonte. Attraverso cui promuovere e sostenere concretamente pacchetti vacanza di almeno tre pernottamenti, da proporre ai vari target di turisti per la fruizione di una vacanza in Piemonte. Dal 7 luglio acquistando una notte presso una struttura ricettiva dei consorzi turistici piemontesi altre due notti le offriranno Regione Piemonte e la struttura ricettiva prescelta.

IL VOUCHER

Il voucher vacanza, approvato con Decreto all’interno del Riparti Piemonte Misura 3.1, offre l’opportunità per vivere straordinarie emozioni anche in Valle di Susa. La Valle di Susa è pronta ad accogliere i turisti che avranno dunque un’opportunità in più per visitare e soggiornare nel nostro splendido territorio. Per maggiori info: www.visitpiemonte.com www.valdisusaturismo.it.

Giorgio Montabone

Giorgio Montabone

UNIONE MONTANA VALSUSA

Giorgio Montabone Assessore al Turismo Unione Montana Valle Susa e Presidente del Consorzio Turismo Bardonecchia “L’iniziativa è della Regione Piemonte in coordinamento con  VisitPiemonte  e in collaborazione con Unioncamere, tutte le Agenzie Turistiche Locali, le Camere di commercio e i Consorzi turistici del Piemonte sotto la regia della Federazione dei Consorzi turistici della Regione Piemonte – Piemonte Incoming. La gestione delle risorse sarà direttamente gestita dai Consorzi Turistici riconosciuti dalla Regione Piemonte che hanno al loro interno il booking di prenotazione”.

Marco Rey

Marco Rey

UNIONE MONTANA ALTA VALSUSA

Marco Rey Assessore al Turismo Unione Montana Alta Valle Susa: “Le strutture ricettive di Bardonecchia verranno gestite dal Consorzio Turismo Bardonecchia, ed inoltre grazie all’intervento congiunto degli assessorati al Turismo delle tre Unioni Montane l’Unione Montana Valle Susa, l’Unione Montana alta Valle Susa e l’Unione Montana Via Lattea, gli alberghi, Residence, b&b dei comuni del resto della Valle avranno la possibilità di concentrare le prenotazioni attraverso il consorzio turistico torinese “Incoming Experience” che si è reso disponibile a gestire le pratiche”.

Giorgio Giordana

Giorgio Giordana

UNIONE MONTANA VIALATTEA

Giorgio Giordana Assessore al Turismo Vice Presidente dell’Unione Montana Vialattea e Direttore Marketing del Consorzio Turistico di Sauze che con Montabone è stato promotore di questa iniziativa. “La promozione è valida per soggiorni di almeno 3 notti consecutive. La prenotazione dovrà essere effettuata entro il 31 agosto mentre i soggiorni saranno usufruibili fino al 31 dicembre. Il cliente effettua la prenotazione on-line, inserendo in area protetta la propria carta di credito. La struttura riceve il voucher e ID/PW per il recupero della carta e procede al prelievo. Una volta effettuato il prelievo, la struttura invia la ricevuta al Consorzio, che provvede al pagamento della seconda notte. La terza notte viene offerta dalla struttura stessa”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!