Tunnel del Frejus: treno bloccato in galleria per inconveniente tecnico

MODANE (FRANCIA) – Tunnel del Frejus: treno bloccato in galleria per inconveniente tecnico (Comunicato RFI).

TRENO BLOCCATO SOTTO IL TUNNEL DEL FREJUS

Dal pomeriggio di domenica 9 ottobre il traffico ferroviario sulla linea Torino – Modane è stato sospeso tra Modane e Bardonecchia a causa di un inconveniente tecnico a un treno in transito sulla linea internazionale in direzione Torino. Domenica difficile per i passeggeri a bordo dei TGV e dei treni di rientro dalla Francia. Dunque un problema tecnico alla motrice del treno ha bloccato per ore il traffico sotto il tunnel del Frejus facendo così fermare numerosi convogli arrivati successivamente nelle due direzioni. Il TGV è poi stato trainato fuori con un locomotore fino ala stazione francese di Modane. Ci sono volute ore perchè le line ritornasse operativa ed i passeggeri riprendessero, su un treno sostitutivo da Modane, il viaggio verso l’Italia.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.