Tunnel del Frejus: quattro feriti lievi in ​​un incendio alla canna in costruzione

modane frejus

MODANE – Un incendio alle apparecchiature elettriche si è verificato alle 9.15 di venerdì 11 dicembre nel tubo in costruzione del Tunnel del Frejus. Al momento dell’incendio erano presenti 18 persone che lavoravano sul sito. I lavoratori hanno potuto trovare sicurezza nelle filiali previste a tale scopo. Sono stati tutti evacuati e attualmente sono in cura dai servizi di emergenza. In questo momento, il rapporto mostra 5 feriti lievi che sono stati disturbati dal fumo e 13 persone illese. Il traffico automobilistico è stato bloccato in entrambe le direzioni  per garantire la sicurezza degli utenti e dei servizi di emergenza ed è poi stato ripristinato dopo le operazioni di verifica e ricognizione. Il Prefetto francese ha attivato la centrale operativa dipartimentale per monitorare la situazione e coordinare le operazioni di soccorso. Per questa operazione sono state mobilitate 30 persone della sicurezza italo-francese.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.