Trombin: piatti artigianali fatti a mano e prodotti di qualità da portare in tavola ogni giorno, anche a Natale

Trombin

VAL DELLA TORRE – Il team dell’azienda Trombin di Val della Torre prepara piatti artigianali fatti a mano e prodotti di qualità da portare in tavola ogni giorno. Un’eccellenza tutta piemontese che garantisce sempre un ottimo rapporto qualità prezzo.  In vista del Natale e delle prossime festività moltissime sono le proposte per comporre menù ricchi di gustare. Scoprite la gamma completa sul sito www.trombin.it. I prodotti di Trombin non contengono conservanti, coloranti o additivi, sono preparati con materie prime controllate e garantite. Nascono così “La gastronomia coi fiocchi”, “Bontà Pronta” ed “Ele, Dolce Bontà”. Le linee con cui Trombin offre sempre nuovi prodotti di qualità alla sua clientela. E al contempo risponde alle esigenze dei tempi moderni. Piatti di gastronomia e pronti che spaziano dal dolce al salato, cucinati dal team di cucina interno all’azienda. Trombin infatti dedica infatti una particolare attenzione alla bontà e all’eccellenza dei suoi prodotti gastronomici.

LA PASTA FRESCA

Dal 1969 Trombin distribuisce in tutto il Piemonte, e non solo, i miglior prodotti di salumeria, formaggi e gastronomia. Ermanno Trombin, il titolare, ha allargato il panorama dell’azienda con la creazione del Pastificio Margherita. Una realtà che produce ogni giorno pasta fresca all’uovo e pasta fresca all’uovo ripiena. Preparata secondo la tradizione artigiana, ma con tecnologie moderne per garantire il massimo livello igienico sanitario e un’ottima conservazione. Tutti i ripieni vengono cucinati con carne e verdure fresche di stagione e la lavorazione della pasta viene eseguita utilizzando farine di prima qualità prodotte in Piemonte. La lavorazione dei ripieni viene fatta nella cucina interna all’azienda. La pasta può essere condita con i pesti e i sughi di Trombin.

LA TRADIZIONE GUARDA AL FUTURO

Trombin ha da poco presentato le nuove vaschette microondabili. Riportano la dicitura “scalda in microonde“. Si tratta infatti di recipienti appositi per il forno a microonde. Trombin propone dunque piatti perfetti da scaldare direttamente in microonde. È sufficiente rimuovere l’involucro esterno, riporre la vaschetta nel microonde e scaldare per alcuni pochi minuti. Il prodotto di qualità è sempre lo stesso, la comodità è nuova. Infatti le vaschette sono monoporzione e ideali da utilizzare a casa o in ufficio. Inoltre il Pastificio Margherita di Trombin ha una linea eccellente di “pasta fresca surgelata”, pura bontà! L’azienda si è dotata di una  tecnologia per la produzione di pasta fresca surgelata. Una scelta volta a soddisfare le recenti richieste e tendenze del settore della pasta in Italia e il mondo. La pasta fresca surgelata si conserva fino a 18 mesi ed è confezionata in contenitori mono o multi porzioni.

DOVE TROVARE I PRODOTTI DI TROMBIN

Trombin è il partner ideale per i piccoli commercianti che vogliono proporre ai loro clienti un ampio catalogo di prodotti buoni come quelli fatti in casa, oltre che convenienti. Dai salumi e dai formaggi, alla pasta fresca, alla gastronomia, ai piatti pronti, ai dolci. Ed ora anche la pasta fresca surgelata! Trombin da cinquant’anni anni porta in tavola bontà, tradizione e genuinità. Rifornisce al dettaglio negozi di alimentari tradizionali, panetterie, bar e macellerie, ristoranti e pizzerie e all’ingrosso supermercati, grossisti e società di catering. Oggi sono più di 500 i prodotti di gastronomia, salumeria e formaggi distribuiti in tutto il Piemonte e anche oltralpe. Più di 400 sono i negozi e i locali riforniti, Trombin da sempre ricerca la qualità e l’autentica bontà.

Avete un’attività e volete proporre ai vostri clienti prodotti eccellenti e con un ottimo rapporto qualità prezzo? Contattate Trombin ai numeri 011 968 9443 e Whatsapp 338 875 3653. Via e-mail a info@trombin.it

Dove trovare i prodotti di Trombin? Cliccate al link, inserite una località e troverete i negozi più vicini. Visitate il sito per scoprire tutti i prodotti e seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it