Trombin: la gastronomia coi fiocchi dal 1969, un esempio di successo tutto piemontese

VAL DELLA TORRE – Correva l’anno 1969 quando i fondatori Giannino e Piera iniziarono a rifornire i commercianti delle valli piemontesi i migliori salumi e formaggi, scelti con un’attenta selezione e una profonda conoscenza delle esigenze e delle aspettative dei consumatori. Un lavoro che ha contribuito a creare l’azienda di oggi, moderna e innovativa, che spazia dalla vendita all’ingrosso e al dettaglio, alla forniture a ristoranti e società di catering, con una distribuzione capillare in Piemonte e non solo. Trombin ha saputo innovarsi negli anni, pur mantenendo la tradizione e scegliendo di offrire prodotti di qualità e sempre freschi.

NASCE IL PASTIFICIO MARGHERITA

Si deve all’attuale titolare, Ermanno Trombin, la creazione del Pastificio Margherita, una realtà che, rispettando la tradizione artigiana, è costituita da tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo livello igienico sanitario. Nasce così la pasta fresca del Pastificio Margherita, una gamma di prodotti attentamente selezionati per soddisfare anche i palati più esigenti. Un pastificio che produce pasta fresca all’uovo e pasta fresca all’uovo ripiena, preparati con un’attenzione particolare alla qualità del prodotto. Tutti i ripieni infatti vengono cucinati con carne e verdure fresche di stagione e la lavorazione della pasta viene eseguita utilizzando farine di prima qualità prodotte in Piemonte.

TROMBIN È GASTRONOMIA DI QUALITÀ

La gastronomia coi fiocchi” è il motto che caratterizza i prodotti dell’azienda, preparati con ingredienti di qualità e totalmente creati a mano dal team di cucina interno all’azienda. Tramite i processi termici per la conservazione, Trombin può garantire un prodotto gastronomico in totale assenza di conservanti alimentari e glutammato. La materia prima controllata all’ingresso in azienda deve essere conforme a standard qualitativi alti per essere utilizzata nella produzione gastronomica, scegliendo come fornitori principali i produttori diretti. Oggi la “La gastronomia coi fiocchi” è seguita dalla moglie del titolare Ermanno Trombin ed è in continua evoluzione, presentando sempre prodotti nuovi.

IL TEAM DI LAVORO DELL’AZIENDA TROMBIN

Trombin è cresciuta negli anni, da un piccolo magazzino è oggi un’azienda strutturata con aree di lavorazione, di conservazione, di distribuzione e con un punto vendita al dettaglio interno. Un team professionale e preparato, di venditori, di addetti dell’amministrazione e alla cucina, e di autisti e magazzinieri, offre un servizio accurato agli affezionati clienti e alla capillare rete di punti vendita. Perché Trombin ha saputo rimanere un’azienda con i valori di una grande famiglia, un esempio di successo tutto piemontese. Trombin, 50 anni di bontà!

Potete scoprire tutti i prodotti di Trombin e del Pastificio Margherita sul sito www.trombin.it

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it