Triatlon: Edoardo Lacchini e Davide Giovine all’Ironman 70.3 Italy Emilia-Romagna

bike

VALSUSA – Triatlon: Edoardo Lacchini e Davide Giovine all’Ironman 70.3 Italy Emilia-Romagna.

DUE VALSUSINI ALL’IRONMAN 70.3

Davide Giovine con 5:15: 17 e Edoardo Lacchini in 5:46: 15 hanno chiuso con un ottimo piazzamento la gara delle gare: Ironman 70.3 Italy Emilia-Romagna. Ambientata nello splendido scenario naturale dell’Emilia Romagna, la gara ha previsto un percorso di nuoto di 1,9 chilometri dalla spiaggia centrale di Cervia. Segue un percorso in bicicletta di 90 chilometri che si è snodato attraverso la Riserva Naturale della Salina di Cervia e l’entroterra fino al Borgo di Bertinoro, il Balcone di Romagna, e i famosi vigneti del Sangiovese. La gara si conclude con il percorso corsa di 21,1 chilometri che ha tocca i punti più caratteristici di Cervia e Milano Marittima.

LE GARE

Il percorso swim ad anello unico di 1,9 km chilometri è iniziato sulla spiaggia di Cervia. Gli atleti entrano nel mare Adriatico e affrontano una virata a sinistra prima di tornare indietro e nuotare parallelamente alla riva per completare il percorso con altre due virate a destra. Il percorso bike di 90 chilometri è partito dal lungomare di Cervia ed ha attraversato la campagna romagnola per un giro. Gli spettatori non perso l’occasione di ammirare i fenicotteri rosa nel pittoresco Parco Naturale delle Saline. Il percorso run di 21,1chilometri, a tre giri, pianeggiante ha offerto splendide viste su Cervia e Milano Marittima. Gli atleti attraverseranno il centro di Cervia sono passati accanto allo storico e iconico magazzino del sale della città prima di dirigersi verso il traguardo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.