Treno Torino-Susa: svuotano estintori nelle carrozze e contro il capotreno, tre minorenni denunciati

SUSA – Teppismo con estintori, è successo nella stazione ferroviaria di Susa nelle scorse settimane. Prima si sono impossessati di diversi estintori presenti a bordo del treno Torino-Susa. Poi li hanno svuotati nelle carrozze del convoglio e anche contro il capotreno. I responsabili sono tre minorenni, che, una volta identificati, sono stati denunciati dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Bussoleno per danneggiamento e imbrattamento del treno e per violenza a Pubblico Ufficiale. Con i tre teppisti sono rimasti coinvolti, come vittime, diversi ragazzi che usciti dalle scuole superiori di Susa stavano rientrando a casa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.