Treno più bus per raggiungere la Sacra di San Michele

sacra san michele

SANT’AMBROGIO – Treno più bus per raggiungere la Sacra di San Michele.

IN BUS ALLA SACRA DI SAN MICHELE

Ritorna anche quest’anno il collegamento treno più bus per raggiungere la Sacra. Il servizio sarà attivo tutti i fine settimana e i giorni festivi fino al 29 ottobre. Una soluzione integrata, già provata l’anno scorso, che grazie alla collaborazione tra Trenitalia e Cavourese favorisce la mobilità integrata e la sostenibilità ambientale, supportando il turismo locale. Fino al 29 ottobre, il servizio combinato treno più bus di Trenitalia e Cavourese consente di raggiungere in tutta comodità il monumento simbolo della regione Piemonte. Dalla stazione di Torino Porta Nuova è facile e veloce salire a bordo di uno dei treni della linea SFM 3 con direzione Avigliana dove dal piazzale della stazione partono fino a dieci autobus dedicati. È possibile acquistare in un’unica soluzione, il viaggio treno più bus digitando come stazione di origine o destinazione “Sacra San Michele” sui sistemi di vendita Trenitalia di tutt’Italia.

IL BIGLIETTO

A chi presenta il biglietto combinato alla cassa, l’ingresso all’abbazia verrà scontato del 25%. Gli orari di partenza del bus da Avigliana sono: 9, 10, 14, 16, 18. Il rientro con partenza dalla Sacra di San Michele: 9.30, 10.30, 14.30, 16.30, 18.30. Spiega il rettore don Claudio Papa. “Questa soluzione di viaggio, che ha già avuto un certo successo l’anno scorso, permette ad un pubblico più vasto di visitare l’abbazia. Siamo lieti che Trenitalia ritenga importante la meta alla Sacra di San Michele tra le mete più rilevanti della Regione e del nord Italia“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.