Alla Trattoria del Sole di Mocchie in tavola il fritto misto

MOCCHIE – CONDOVE  – Un’oasi di pace e tranquillità dove gustare “merende sinoire” e piatti della cucina piemontese che valorizzano i prodotti del territorio. Questa è la Trattoria del Sole di Mocchie, piccola frazione sulle montagne di Condove distante poco più di dieci minuti dal centro abitato. La location ideale dove assaporare pranzi e cene a tema e organizzare menu personalizzati per compleanni, comunioni, cresime, battesimi, cene di lavoro e tante altre occasioni.

Regna il fritto misto alla Trattoria del Sole

Per venerdì 24 e sabato 25 marzo sono in programma due serate a tema dedicate al fritto misto alla piemontese. Il menu, al costo di 30 euro con bevande e caffè inclusi, prevede un giro di antipasti con ottimi affettati e salumi di produzione nostrana. Poi spazio alle numerose portate del fritto misto. Tante le carni che si potranno assaporare, dalle salsiccia alla milanese, non dimenticando il fegato, le braciole d’agnello e le immancabili granelle, filone e cervella. Ovviamente non mancheranno le verdure come il cavolfiore, il finocchio, le melanzane, le zucchine e una chicca golosa, la salvia. Per finire la frutta e i dolci fritti: la mela, l’amaretto e il semolino.

E’ possibile prenotarsi telefonando al numero 011/9643103.

Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative della Trattoria del Sole visitate la pagina Facebook https://www.facebook.com/TrattoriaDelSoleMocchie/?fref=ts