Trasferta del Nordic Walking Rivoli e Valsusa a Villa Cortese

RIVOLI – Trasferta del Nordic Walking Rivoli e Valsusa a Villa Cortese.

OTTIME GARE DEL NORDIC WALKING RIVOLI E VALSUSA

Splendide gare di Nordic Walking Rivoli e Valsusa del campionato Libertas di domenica 2 ottobre a Villa Cortese, magnificamente organizzate da Nordic Walking Altomilanese Libertas sotto l’egida del CONI. Un applauso agli organizzatori per l’idea della gara K1 dove campioni e persone speciali si sono incontrate per “gareggiare” tutti insieme, finalmente il Nordic Walking agonistico diventa inclusivo. Ottima direzione di gara e organizzazione impeccabile che hanno permesso a tutti di vivere una giornata spensierata e divertente. Ma veniamo al NWR&V che porta 3 atleti in gara k5 e k10 piazzando al terzo posto sul podio della Open k10 la grintosa Mistroni che ottiene un buon quinto posto nella k5, nel maschile si impongono facendo incetta di coppe la rivelazione del campionato Libertas Palumbo che sale sul massimo podio sia nella K5 che k10 da annoverare Francese che si piazza secondo nelle gare, buoni piazzamenti anche nelle open di giornata dove si impone l’imprendibile Ronchi. Dice Maurizio Bottallo: “Ora aspettiamo con trepidazione la gara finale del campionato ONWF/ ENDAS del 23 di ottobre a Camaiore“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.