Il Giardino Botanico Rea si tinge dei bellissimi colori autunnali

GIAVENO – Con l’arrivo dell’autunno, anche le attività del Giardino Botanico Rea si tingono di nuovi colori. I prossimi appuntamenti. Domenica 24 settembre il giardino di via Giaveno 40 nella  frazione San Bernardino di Trana TO alle ore 15 offrirà ai visitatori la possibilità di partecipare alla visita guidata alle ultime fioriture e ai primi colori autunnali, a cura di Liliana Quaranta. Alle ore 16:00 vi sarà inoltre un momento musicale con l’esibizione in concerto del Coro Europa Cantat di Reano, diretto da Arturo Giolitti. Si tratta di un gruppo corale polifonico misto nato nel 1996 che si propone di studiare ed eseguire brani di origine ed ispirazione popolare, di tradizione italiana e straniera. Il coro, sino ad ora, si è esibito in oltre 180 concerti, in Italia e all’estero ed ha organizzato degli incontri internazionali di cori a Reano.

IL GIARDINO

Il giardino Rea in questa data osserverà l’orario 14:00-19:00 e la visita guidata e il concerto saranno inclusi nel prezzo del biglietto (intero 5,00 € e ridotto 3,00 €). Un successivo appuntamento al Rea è previsto per domenica 1° ottobre, con apertura straordinaria in orario 14:00-19:00 in occasione della 5^ edizione di “Bulbo…Manìa” per piantare i bulbi. Alle ore 17:00 ci sarà poi la  premiazione del Concorso “Borgate & Balconi fioriti 2017″ di Trana. Orari e contatti. L’orario estivo, che resterà in vigore ancora fino a fine settembre, è: da lunedì a venerdì e feriali 9-12/13-17; domenica e festivi infrasettimanali 14-19; il sabato il giardino sarà aperto su prenotazione per gruppi, corsi, convegni o altre iniziative. Per informazioni è possibile rivolgersi a: tel. 339/5341172; E-mail infogbrea@gmail.com; Facebook Rea Giardino Botanico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.