Tragico incidente al Cremona Circuit: perde la vita Davide Rolando

davide rolando

BORGONE – Tragico incidente al Cremona Circuit: perde la vita Davide Rolando.

MORTO DAVIDE ROLANDO DURANTE UNA CORSA IN MOTO

Tragico incidente al Cremona Circuit il pomeriggio del 7 maggio durante alcune prove libere di una corsa in motocicletta. A perdere la vita è stato il pilota Davide Rolando, classe 1976, in sella ad una Bmw 1000, travolto da un altro motociclista, bergamasco. E’ stato colpito  mentre stava cercando di allontanarsi dal punto della pista in cui era accidentalmente caduto, tra la terza e la quarta curva dopo la linea di partenza, per mettersi in sicurezza. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo alla vittima del sinistro. Vani tutti i tentativi di rianimare il pilota da parte dei soccorritori, accorsi immediatamente sul posto. Intorno alle 16.40 è stato dichiarato il decesso del 47enne. Rolando era molto conosciuto in Valsusa dov’era meccanico in un’azienda di Borgone Susa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.