Tra arte e realtà: a Rubiana la presentazione del libro “Percorsi” di Sconfienza e Aimasso

libro

RUBIANA -Tra arte e realtà: a Rubiana la presentazione del libro “Percorsi” di Sconfienza e Aimasso.

A RUBIANA GLI SCRITTORI LUCIA SCONFIENZA E SERGIO AIMASSO

Sarà un gradito ritorno quello che avrà luogo sabato 23 settembre alle ore 16.30 nei locali della Biblioteca Comunale Dino Campana di Rubiana: gli artisti Lucia Sconfienza e Sergio Aimasso – le cui opere figurano nell’allestimento permanente della Pinacoteca Francesco Tabusso – presenteranno infatti il libro “Percorsi”, scritto a quattro mani e pubblicato dalla casa editrice Echos di Giaveno. Un testo singolare, ricco di rimandi letterari, filosofici ed esoterici, che è prima di tutto un racconto di vita vissuta e condivisa dai due autori, solidali nella loro visione artistica e legati civilmente nella quotidianità.

LA PRESENTAZIONE

Siamo lieti di poter ospitare la presentazione del libro di Lucia e Sergio – ha dichiarato il consigliere delegato alla Cultura Fabio Otta –, due grandi amici della nostra Pinacoteca con i quali abbiamo inaugurato nel giugno del 2021 un ciclo di estemporanee dedicate all’Arte contemporanea piemontese che dura tuttora”. A dialogare con la coppia di artisti saranno il critico e storico Bruno Portigliatti e il giornalista Marco Margrita, direttore di Echos Communication.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.