Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio, è aperta ad agosto

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio, è aperta ad agosto. Infatti ad eccezione del lunedì, consueto giorno di chiusura, il noto locale valsusino è pronto ad accogliere i suoi affezionati clienti e non solo. Il locale è ampio e climatizzato, per informazioni e prenotazioni è sufficiente chiamare dalle 16,30 alle 19 il numero 011 9323665 oppure il numero WhatsApp 339 6996009 dove è anche possibile seguire lo stato per essere aggiornati in tempo reale. Totò & Macario è aperto dalle 18,45 alle 23.30. La pizzeria è attiva anche con il servizio di asporto.

18 ANNI IL 1° AGOSTO

Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio, ha compiuto diciotto anni il 1° agosto. Il locale fin dalla sua nascita ha voluto presentare le ricette gastronomiche di Piemonte e Campania. E ci è riuscito pienamente. Il locale, accogliente e ricco di colori, da sempre si distingue per le sue pizze e per i suoi piatti. La scelta degli ingredienti infatti è molto attenta selezionata. La pizza è davvero doc e preparata secondo la vera tradizione napoletana. Il suo segreto è l’impasto prodotto con un lievito madre e la maturazione avviene per circa 48 ore, con picchi di 72 ore. Questo fa sì che profumo e il profumo e la digeribilità siano eccelsi. Infine per avere un prodotto morbido e friabile la cottura avviene in tre fasi: vampata, cottura e finitura. Da Totò & Macario, oltre alle pizze classiche, si possono gustare le focacce, i calzoni, le straordinarie pizze gourmet e infine le chiacchiere napoletane dolci e salate.

MENÙ SEMPRE NUOVI

Da Totò & Macario a Sant’Ambrogio i menù cambiano ogni due mesi seguendo i prodotti tipici delle varie stagioni. E così i piatti campani di Totò si alternano a quelli piemontesi di Macario e tutti possono soddisfare i loro gusti. Ma soprattutto assaporare piatti veri, genuini e cucinati non solo con arte, ma con grande passione. Un’esperienza di gusti, profumi e piatti ben presentati tutta da provare. Il locale è un’osteria serale dove la gastronomia campana, ben rappresentata dalla pizza napoletana e dalla pasta di Gragnano, si unisce alle ricette culinarie della migliore tradizione piemontese. Dall’antipasto al dolce, dal pesce alla carne, i piatti sono accompagnati da un’ampia scelta di birre tedesche e vini. Totò & Macario è un locale dove si mangia con piacere insieme agli amici o alla famiglia.

La pizzeria e osteria serale Totò & Macario è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 18,45 alle 23,30. È possibile prenotare telefonando al numero 011 9323665 oppure tramite Whatsapp 339 6996009, dalle 16,30 alle 19. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Totò & Macario – Corso Moncenisio 12/M. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9323665 – Whatsapp 339 6996009.