Totò & Macario, la pizzeria e osteria di Sant’Ambrogio, è attiva con il servizio d’asporto

Toto & Macario ristorante pizzeria

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Totò & Macario, la pizzeria e osteria di Sant’Ambrogio, è attiva con il servizio d’asporto. Il team è a disposizione per gli ordini dalle 15,30 alle 21,30. Il servizio è attivo dal martedì alla domenica. Da Totò & Macario è possibile prenotare i suoi rinomati piatti della cucina piemontese e campana, pizze, focacce, calzoni e pane d’asporto. Il forno è aperto dalle ore 18,30 alle 21,30. Per ordini e prenotazioni è possibile telefonare al numero 339 6996009 dalle 12,30 alle 21,30 dal martedì alla domenica. Telefonare dalle 15,30 alle 21,30 alla domenica per avere la merce al martedì oppure al mercoledì per avere la merce al venerdì. Oppure è possibile inviare un messaggio su Whatsapp, l’ordine verrà confermato al più presto.

PIATTI E PRODOTTI DA GUSTARE A CASA

Totò & Macario, la pizzeria e osteria di Sant’Ambrogio, ha un ottimo servizio di asporto sia delle pizze sia dei piatti di cucina. Tra le sfiziosità fritte le chiacchiere salate bufala e pomodorini e olive. Primi: lasagne ai carciofi. Secondi piatti: brasato al vino rosso con patate fritte. Poi i dolci fatti in casa, la pizza alla nutella, le chiacchiere dolci, i semifreddi di nocciole o torrone, il Babà al rum, la caprese al gelato alla crema e il sorbetto al limone. Ma non solo. Infatti tutta la fornitissima cantina di Totò & Macario è a vostra disposizione con vini, birre (da 500 cl) e liquori che potrete bere comodamente a casa vostra. Senza dimenticare che potete ordinare anche la pasticceria napoletana e piemontese, ma soprattutto mozzarella, ricotta, provola, bufala campana D.O.P., salsiccia al finocchietto selvatico dolce o piccante, salumi artigianali, tagli di carne Fassone Piemontese. Tutti prodotti di altissima qualità e che non è facile trovare, ma che Totò & Macario seleziona con cura per i suoi piatti e i suoi clienti.

Per informazioni e prenotazioni è sufficiente chiamare il numero 011 9323665. Oppure il numero Whatsapp 339 6996009, dove è anche possibile seguire lo stato per essere aggiornati in tempo reale. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Totò & Macario – Corso Moncenisio 12/M. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9323665 – Whatsapp 339 6996009.