Totò & Macario, la pizzeria e osteria di Sant’Ambrogio, è aperta a cena con il servizio d’asporto e catering

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Totò & Macario, la pizzeria e osteria di Sant’Ambrogio, è aperta a cena con il servizio d’asporto e catering dal giovedì alla domenica. Il team è a disposizione per gli ordini dalle 16,30 alle 18,30.“Potete inviare un messaggio su Whatsapp e noi vi prepariamo i vostri ordini all’ora che desiderate. Potete passare per il ritiro dalle ore 18,45 alle 21,30. Oppure venire, ordinare e portare a casa.”, ci dice il team. Da Totò & Macario è possibile prenotare i suoi rinomati piatti della cucina piemontese e campana, pizze, focacce, calzoni e pane d’asporto. Per ordini e prenotazioni è possibile telefonare al numero 339 6996009.

PIATTI E PRODOTTI DA GUSTARE A CASA

Totò & Macario, la pizzeria e osteria di Sant’Ambrogio, ha un ottimo servizio di asporto sia delle pizze sia dei piatti di cucina. Tra le sfiziosità fritte le chiacchiere salate bufala e pomodorini e olive. Oltre alle pizze classiche, si possono gustare le focacce, i calzoni, le straordinarie pizze gourmet e i dolci fatti in casa, la pizza alla nutella, le chiacchiere dolci. La fornitissima cantina di Totò & Macario è a vostra disposizione con vini, birre (da 500 cl) e liquori che potrete bere comodamente a casa. Senza dimenticare che potete ordinare anche la pasticceria napoletana e piemontese, ma soprattutto mozzarella, ricotta, provola, bufala campana D.O.P., salsiccia al finocchietto selvatico dolce o piccante, salumi artigianali, tagli di carne Fassone Piemontese. Tutti prodotti di altissima qualità e che non è facile trovare, ma che Totò & Macario seleziona con cura per i suoi piatti e i suoi clienti.

LA MIGLIORE CUCINA E LA VERA PIZZA NAPOLETANA

Da Totò & Macario a Sant’Ambrogio la gastronomia campana è ben rappresentata dalla pizza napoletana. Si unisce alle ricette culinarie della migliore tradizione piemontese. Dall’antipasto al dolce, dal pesce alla carne, i piatti sono accompagnati da un’ampia scelta di birre tedesche e vini della Campania e del Piemonte. La pizza è davvero doc e preparata secondo la vera tradizione napoletana. L’impasto della pizzeria è lo stesso che viene utilizzato anche per il pane preparato ogni giorno. A coronare la pizza sono gli ingredienti esclusivamente campani, solo così si può dire di gustare la vera pizza napoletana. Un’esperienza di gusti, profumi e piatti ben presentati tutta da provare, sia per chi è amante della cucina napoletana, sia di quella piemontese.

È possibile prenotare telefonando al numero 011 9323665 oppure tramite Whatsapp 339 6996009. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Totò & Macario – Corso Moncenisio 12/M. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9323665 – Whatsapp 339 6996009.