Osvaldo Napoli e Daniela Ruffino con Giovanni Toti a Torino per sostenere Paolo Damilano

TORINO – Osvaldo Napoli e Daniela Ruffino con Giovanni Toti a Torino per sostenere Paolo Damilano. Il governatore della Liguria Giovanni Toti a Torino con gli attivisti e consiglieri di Cambiamo!. “Vogliamo dare forza alla gamba moderata della coalizione di centrodestra. Paolo Damilano è il nostro candidato, un raggio di sole nell’attuale situazione politica“. Un incontro pubblico nella sala dell’Alfa Teatro, dove questa mattina erano radunati centinaia di attivisti e consiglieri del suo movimento politico Cambiamo!. Il governatore ligure a Torino per sottoscrivere un patto con il collega Cirio per le vaccinazioni in vacanza. Un’occasione per rinnovare il sostegno all’imprenditore Damilano, candidato sindaco del centrodestra per le Comunali di Torino.

NAPOLI E RUFFINO PER CAMBIAMO!

Per le amministrative Damilano presenterà la sua lista Torino Bellissima, oltre ad altre due civiche. Il parlamentare Osvaldo Napoli ha spiegato. “Stiamo valutando se fare una nostra lista o confluire in una delle tre. Il sondaggio di biDimedia dice che Forza Italia non ha più peso. Noi vogliamo essere il nuovo riferimento centrista. Cambiamo! è una nuova forza politica, che vuole intercettare le componenti che non si riconoscono nel mondo tradizionale del centrodestra. Abbiamo una visione innovativa votata al futuro e al coinvolgimento di mondi diversi“.

PER TORINO

Daniela Ruffino, parlamentare. ““Noi di Cambiamo! abbiamo dato subito il nostro sostegno a Paolo Damilano e alla sua lista. Rappresenta il sindaco ideale per tutta la città di Torino e della sua area metropolitana. E’ un imprenditore, conosce il territorio, sa ascoltare la gente, ha una visione per il futuro della città. Lo stesso presidente Toti, oggi qui per la firma del protocollo d’intenti per la reciprocità vaccinale Covid dei residenti nelle regioni di Liguria e Piemonte in ambito turistico, lo ha incontrato e gli ha confermato con entusiasmo il sostegno del nostro partito che porterà il miglior contributo possibile. Da amministratore del territorio posso affermare con certezza che Damilano rappresenta quella concretezza che serve a Torino per spiccare tra le più importanti città europee”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.