Torneo Storico dei borghi di Susa: si torna in gara per il Palio il 24 luglio

SUSA – Dopo gli incontri delle ultime settimane, l’Associazione Pro Susa riparte con i suoi eventi portanti: da Adelaide, al Torneo Storico per il Palio e al Festival Internazionale del folklore. Le prime date confermate saranno il 21 maggio con “Alla corte di Adelaide” e la presentazione della corte segusina. Poi le gare dal 22 al 24 luglio con il Torneo Storico dei borghi di Susa e la proclamazione, dopo le gare, del borgo vincitore del Palio. Si torna dunque alla normalità, dopo l’emergenza Covid, con le gare in Arena. Rimane anche da scoprire il tema e l’autore del drappo che sventolerà nell’estate dopo l’assenza del 2020 e 2021.

citycar

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.